Bar Refaeli topless Twitter

28 febbraio 2013 14:510 commenti

Ci risiamo. Bar Refaeli colpisce ancora. Dopo essere stata una delle special guest di Sanremo 2013, la modella è tornata al suo lavoro. Il suo lavoro, da qualche tempo a questa parte, contempla anche la capacità di essere ogni giorno sulla bocca di tutti mostrando le proprie ‘bellezze’ mediante i nuovi Social Network.

Lei, Bar Refaeli, lo sa fare con eleganza. Sono apparsi pochi minuti fa sui suoi profili instagram e twitter alcuni scatti in cui Bar è in spiaggia in topless. In altri scatti la modella figura nella sua camera da letto con il seno coperto soltanto da un cuscino.

Come al solito irresistibile e bellissima, Bar Refaeli non impiega tanto tempo per confermare di essere una meraviglia dell’attuale mondo delle top model.

Gli scatti, ad opera di Matt Jones, fanno il resto con un’ottima dovizia di particolari.

Matto Jones, infatti, ha immortalato Bar Refaeli al fine di coglierla in tutta quanta la sua sensualità, valorizzando naturalmente le sue curve.

Molti si chiedono come faccia ad essere così bella.

Lei, la top model più desiderata, ha detto spesso di mantenersi in forma facendo molta palestra e allenandosi ogni giorno, come mostrano ancora una volta le immagini che posta sul suo profilo instagram.

Tempi felici, dunque, per l’ex fidanzata dell’attore Leonardo Di Caprio, a parte la situazione sentimentale.

Bar è ancora single. Leonardo invece si da un gran da fare, facendosi accompagnare sempre da una nuova donzella.

Sarà, però, un caso che molte di loro somigliano alla Refaeli?

Tags:

Lascia una risposta