Barbara Berlusconi e Pato smentiscono la rottura

17 settembre 2012 11:090 commenti

Barbara Berlusconi e Alexandre Pato smentiscono le voci di crisi che si rincorrevano fino a pochi giorni fa. Non si tratta certo di una smentita ufficiale, ma per mettere a tacere le voci dell’imminente rottura sarebbe state sufficienti le foto pubblicate dal settimanale Gente, che pubblica gli scatti delle vacanze romantiche della coppia a Rio de Janeiro.

Baci, abbracci e tenerezze: insomma tutto da copione. La relazione fra la figlia del patron del Milan, nonché consigliera di amministrazione della squadra e il calciatore sembra andare a gonfie vele, anzi si vocifera addirittura che la coppia starebbe organizzando le nozze. E dire che a scatenare le voci della crisi, dopo appena un anno di passione, era stata la mancanza di foto insieme di Barbara e Pato che dall’inizio della loro relazione non avevano mai esitato a mostrarsi in pubblico.

AMORE AL CAPOLINEA PER PATO E BARBARA BERLUSCONI?

Quest’estate invece la coppia aveva trascorso le vacanze separatamente, Barbara con i figli e con l’ex compagno Giorgio Valaguzza con cui è rimasta in ottimi rapporti e Pato altrove. E le malelingue si sono subito scatenate. Ad alimentare le voci di crisi era stata anche la Gazzetta dello Sport che aveva notato come in occasione della prima giornata di campionato Barbara era rimasta a Sainkt Moritz e Pato era tornato a Milano.

Inoltre sembra che il calciatore aveva rivelato avesse confessato a un amico di attraversare un momento difficile e di sentirsi molto triste (quasi certamente anche per i reiterati infortuni che lo tengono fuori dal campo). In ogni caso se le nozze ci saranno davvero si tratterà del primo matrimonio per Barbara Berlusconi e per il secondo per Pato, già stato sposato con la modella attrice brasiliana Sthefany Brito, ma finito male. 

Tags:

Lascia una risposta