Barbara Berlusconi smentisce gravidanza

28 dicembre 2011 15:590 commenti

Pochi giorni fa il settimanale Diva e Donna aveva scritto un articolo in cui si parlava della gravidanza di Barbara Berlusconi, la figlia dell’ex Presidente del Consiglio, ma a distanza di poche ore la dirigente del Milan ha deciso di lanciare un comunicato stampa in cui smentisce prontamente la notizia. La “Berlusconina” è legata sentimentalmente al calciatore brasiliano Pato da circa un anno e la smentita all’Ansa arriva con estrema puntualità dal momento che il settimanale aveva lanciato lo scoop parlando di voci sempre più insistenti sulla vicenda. L’attaccante del Milan durante un’intervista al Corriere della Sera aveva glissato davanti alla domanda diretta del giornalista spiegando che in questo momento della sua vita preferirebbe concentrarsi sulla carriera e sui suoi impegni sportivi con il Milan.


La figlia dell’ex Premier è già mamma di Alessandro e Edoardo nati dalla relazione con Giorgio Valaguzza, l’imprenditore italiano con la quale è stata legata 9 anni mentre Pato ha divorziato dopo pochi mesi di matrimonio dalla modella e attrice brasiliana Sthefany Brito alla quale versa in banca ogni mese 57 mila euro. Gli amici del calciatore hanno sempre detto che il motivo della rottura con la Brito è stato un presunto tradimento, ma osservando la felicità sul volto di Pato e di Barbara possiamo facilmente intendere che il loro amore procede a gonfie e vele nonostante le solite malelingue.

Dal punto di vista professionale per Pato la stagione si apre con tanti forse, infatti il calciatore non approverebbe il lavoro di Allegri tanto da convincere il Paris Saint Germain a confezionare un accordo milionario che difficilmente Galliani potrebbe rifiutare, anche se lo stesso dirigente sportivo non ha confermato la notizia.






Tags:

Lascia una risposta