Barbara D’Urso acida con Vittoria Cabello

30 gennaio 2012 09:060 commenti

Qualche giorno fa Vittorio Sgarbi aveva definito scherzosamente Vittoria Cabello la nuova Barbara D’Urso A Quelli che il calcio, ma la signora Maria Carmela si è sentita in dovere di respingere questa eredità dicendo:”Mah. Cabello fa il 7 per cento. Forse, essere me non le dispiacerebbe”.

La regina dei salotti Mediaset si sente unica e irripetibile, infatti cerca di tenersi stretto Pomeriggio 5, visto che proprio lo scorso anno ha floppato con Baila e Stasera che sera, due trasmissioni in prima serata che non le hanno portato particolare fortuna. Il format pomeridiano, dopo la tragedia del Costa Concordia (che ha fatto sicuramente aumentare lo share a dismisura) viaggiava intorno a una media del 15.42% nella prima parte e nella seconda del 13.12%, dal momento che quest’anno il Grande Fratello sta attraversando una forte crisi di ascolti e di identità.


Sull’altro fronte il programma della Cabello potrebbe essere rinvigorito da L’Isola dei Famosi, dal momento che l’addio di Simona Ventura, la presenza di Nicola Savino e il gruppo di vip di serie C potrebbero incuriosire il pubblico a casa. Ovviamente i due programmi sono diametralmente opposti, infatti la D’Urso sta continuando a proporre gli amori del Gf12, “D’Urso-interviste” e rubriche di approfondimento, mentre la Cabello sta conducendo uno degli show più appassionanti della domenica pomeriggio, grazie alla sua incredibile squadra autoriale.






Tags:

Lascia una risposta