Barbara D’Urso (licenziata) litiga con Claudio Brachino

7 giugno 2012 11:290 commenti

L’estate sta arrivando portando come sempre un certo ricambio del palinsesto televisivo. Sembra però che la cose quest’anno non sia stata proprio gradita da Barbara D’Urso. Lo scorso anno la conduttrice di Pomeriggio Cinque era riuscita a mantenere al proprio posto il suo programma quasi per tutta l’estate, ma ora le cose sono andate diversamente.

In realtà la trasmissione è rimasta in onda, ma Barbara è stata sostituita con la presenza della lanciatissima Alessandra Viero, già giornalista del TgCom. Secondo Chi, Barbara non avrebbe mandato giù il benservito, lamentandosi in pratica di essere stata licenziata dal suo stesso programma che però ha mantenuto lo stesso nome. Un vero affronto dato che il pubblico si è abituato ad associare Pomeriggio Cinque proprio con la conduttrice della prime edizioni del Grande Fratello.


E sempre secondo Chi, Barbara avrebbe riversato la sua ira contro Claudio Brachino, direttore di Videonews. Il colorito battibecco avrebbe avuto luogo durante il party di saluto prima dell’estate negli studi di Cologno Monzese: in quell’occasione Barbara avrebbe attaccato Brachino, pretendendo che la trasmissione andasse in onda con un altro nome, diverso da Pomeriggio Cinque. Brachino però le avrebbe fatto, giustamente, notare, che il titolo non è certo un suo copyright di sua proprietà. E Barbara alla fine si è dovuta arrendere alla realtà. Il suo timore in realtà è si essere sostituita con la Viero non solo per la stagione estiva, ma anche nel palinsesto autunnale.

BARBARA D’URSO E BELEN RODRIGUEZ SBANCANO I TELERATTI

Di certo Pomeriggio Cinque di recente non ha ottenuto grandi ascolti e spesso il pubblico si lamenta del fatto che sia stato trasformato in un programma che si muove con morbosità solo dalla cronaca nera al gossip inutile di qualche concorrente di reality show.






Tags:

Lascia una risposta