Barbara De Rossi ha lasciato Anthony Manfredonia

11 giugno 2012 11:000 commenti

Barbara de Rossi e Anthony Manfredonia si sono lasciati. A confermare la rottura definitiva è stata la stessa attrice che ha rilasciato un’intervista a Gente. In realtà si vociferava di una crisi fra la De Rossi e il cantante casertano, anche in seguito alla pubblicazione di alcune foto che ritraevano il giovane Anthony in compagnia di una giovane attrice.

Barbara però smentisce che la storia sia finita a causa di un tradimento anche se non svela i motivi che hanno portato alla rottura. Solo pochi giorni fa Anthony aveva fatto la sua dichiarazione a Barbara praticamente in diretta televisiva: ospiti nella trasmissione di Mara Venier, la vita in diretta, Anthony aveva ribadito la serietà delle sue intenzioni difendendo anche la relazione con l’attrice, molto chiacchierata a causa della differenza d’età (lui 30 lei 50), ma Barbara non aveva risposto subito alla proposta di nozze. In molti avevano cominciato a sospettare qualcosa e non si sono sbagliati e pochi giorni dopo è arrivata effettivamente la conferma ufficiale della rottura.

La relazione è durata circa due anni e la coppia conviveva da oltre un anno: anche Barbara si era sempre prodigata nel difendere la serietà della sua storia con Anthony arrivando a litigare anche in diretta tv con Alfonso Signorini che accusava l’attrice di aver ceduto a una storia con il classico toy boy. E dire che solo lo scorso ottobre Barbara, che aveva finalmente ottenuto il divorzio dal secondo marito, si era detta pronta alle nozze e magari anche all’arrivo di un figlio.

Tags:

Lascia una risposta