Anche Barbara D’Urso infuriata contro Corona

28 gennaio 2013 13:350 commenti

Sono almeno due anni che Barbara D’Urso non parla di Fabrizio Corona, o lo fa solo per dovere di cronaca. la conduttrice, infatti, ha deciso di non dare spazio all’interno dei suoi programmi al re dei paparazzi se non quando richiesto dal fatto di fare parte di una testata giornalistica.

Corona estradabile arriverà in Italia a momenti

Ma, in questi giorni in cui l’attenzione dei media è tutta focalizzata su Corona -tra la sua latitanza, le sue lacrime e il suo ritorno non si fa altro che parlare di lui- anche la Barbara nazionale si è vista costretta a venir meno alla sua promessa a causa della presenza in studio di una caro amico di Corona.

L’amico in questione è il paparazzo Maurizio Sorge che domenica era ospite al programma della D’Urso Domenica Live, e ne ha approfittato per riprendere la conduttrice proprio su questa sua decisione definita come ingiusta e ingiuriante nei confronti di Fabrizio.


Querele e polemiche per Barbara D’Urso

Il paparazzo ha messo in discussione il contesto in cui la D’Urso ha parlato di Corona:

Ti stava ascoltando la mamma di Fabrizio e hai sbagliato a parlare così perché anche tu sei mamma. Hai mischiato i tuoi fatti personali con il lavoro!

In un attimo Barbara D’Urso si è infuriata e ha risposto a tono a Sorge: proprio perché mamma ha detto determinate cose. La colpa è di Fabrizio Corona che, un paio di anni fa, ha pubblicato una foto del figlio della D’Urso dicendo che quella che aveva in mano era uno spinello e non una normale sigaretta.

Nonostante questo, il tuo amico pubblicamente continua a offendermi e lì partono le querele ma è una cosa mia. Si è permesso di toccare mio figlio e proprio perché sono mamma non ho potuto accettarlo.






Tags:

Lascia una risposta