Barbara D’Urso non ha amici in tv

10 gennaio 2012 08:430 commenti

Dopo aver subito un furto in casa Barbara D’Urso torna con una delle sue interviste in cui racconta il rapporto con la madre, le delusioni lavorative, il rapporto con i figli e anche con alcuni colleghi. La Regina dei salotti Mediaset dice di essere in debito con la vita perché fortunatamente ha un lavoro che le piace, non ha problemi economici e la sua famiglia è perfettamente in salute anche se ricorda alcuni momenti particolarmente negativi della sua esistenza, come la separazione dal marito e la morte prematura della madre.

La D’Urso è sicuramente uno di quei personaggi che dividono il pubblico, infatti o la si ama o non la si sopporta, ma lei sembra felice di queste reazioni perché suscitare sentimenti tiepidi non le piacerebbe tanto che anche nel mondo dello spettacolo coltiva pochissime amicizie a causa dell’invidia.

La conduttrice ha saputo della crisi che sta attraversando Domenica 5 e spiega che in questo momento sono molti i programmi ad avere crisi d’ascolti e che la vera causa è da attribuirsi all’ampia offerta proposta dal digitale terrestre e dalle tv satellitari, senza contare che ultimamente gli autori sono a corto di idee. Sul fronte dei sentimenti la D’Urso è stata accostata di recente all’allenatore del Milan Massimiliano Allegri, ma lei smentisce seccamente la relazione spiegando che tra loro esiste solo un rapporto d’amicizia e che spesso nel mondo dello spettacolo si inventano delle bufale colossali per vendere più copie del proprio giornale.

Tags:

Lascia una risposta