Barbara D’Urso si mette a nudo

30 novembre 2012 09:390 commenti

Anche Barbara D’Urso ha deciso di scrivere il suo terzo libro. La presentatrice di Pomeriggio 5, dopo aver pubblicato nel 2010 Più forti di prima – Storie di donne dalla tragedia alla rinascita e nel 2011 Tanto poi esce il sole – Come il dolore mi ha resa più forte, ha deciso di far uscire Ma io credo ancora nell’amore.

Mentre la sua carriera di conduttrice di talk show va a gonfie vele, quella da scrittrice sta per prendere il mare aperto. Il suo terzo libro è una raccolta di pettegolezzi su se stessa. Nelle pagine di Ma io credo ancora nell’amore troviamo i suoi sentimenti, le sue confessioni, i suoi pensieri, le sue testimonianze.

La D’Urso ha immaginato di trovarsi con le sue amiche più care in una casa sul mare. Tra un pranzo e una chiacchierata il gruppo di amiche si apre. Barbara ha rivelato che sentendo le storie altrui ha trovato il coraggio per raccontare i suoi amori,”le storie importanti – pochissime –, le storie mancate, quelle sbagliate, quelle impossibili. Liberandole, finalmente, da quell’aura di gossip insopportabile con cui sono state malamente raccontate da altri, per renderle invece nella loro verità, molto più bella, molto più brutta, ma comunque vera. La mia verità. Tutte storie con un inizio fantastico, uno svolgimento complesso, e una fine drammatica. Perché difficilmente nelle vere storie d’amore, quelle delle donne che amano tanto – troppo? – c’è il lieto fine”.

 

Tags:

Lascia una risposta