Belen (ancora) nuda per Playboy

16 luglio 2012 10:300 commenti

E sai che novità: non è certo la prima volta che la showgirl si spoglia davanti all’obiettivo, in televisione o per qualche paparazzata, ma stavolta le immagini arrivano direttamente da Playboy USA.

La celebre rivista americana fondata da Hugh Hefner ha pubblicato sul proprio profilo (ufficiale) di Twitter una foto della showgirl argentina come anticipazione del servizio fotografico che la vedrà protagonista.

Ovviamente senza veli. Playboy pubblica una foto di Belen come mamma l’ha fatta sopra una vasca da bagno: capelli cotonati e trucco pesante, la showgirl ammicca sensualmente davanti all’obiettivo e il tweet che accompagna lo scatto recita “Potrebbe essere Belén la donna più sexy ad aver messo piede nelle terme”. Un lancio pubblicitario in piena regola necessario per far salire la curiosità che non è mancata neppure in questa occasione. I più accorti si saranno però resi immediatamente conto che i tatuaggi di Belen sono magicamente scomparsi.

BELEN RODRIGUEZ SCATTI HOT PER IL FOTOGRAFO DELLE DIVE

Sul braccio si è persa qualsiasi traccia del tatoo (abbastanza pacchiano) che la showgirl si è fatta fare per suggellare il nuovo amore con Stefano De Martino. Merito del cerone, di un po’ di sano photoshop che non si nega a nessuno? Niente di tutto ciò visto che la soluzione è ancora più semplice: la foto in realtà non è troppo recente visto che risale al calendario FER del 2007.

► BELEN RODRIGUEZ SEXY PER JADEA

I fan di Belen se ne saranno accorti subito considerando che la showgirl appare più giovane e che soprattutto conoscono con esattezza tutte le performance della loro “eroina”.

Tags:

Lascia una risposta