Belen annuncia il giorno in cui nascerà suo figlio

12 novembre 2012 19:530 commenti

C’è già un nome e c’è già una data. Il figlio di Belen e Stefano nascerà nel 2013. Fino a qui ci siamo, ma in quale giorno?

Belen Rodriguez darà alla luce il suo primo bebé il 22 aprile dell’anno prossimo. Ad annunciarlo è stata proprio lei, la stessa showgirl argentina all’interno del programma “Cielo che gol” di Simona Ventura. Dopo aver definito la data, la bellissima soubrette ha aggiunto:

“Gli trasmetterò i valori che mi hanno dato i miei genitori, non riesco ancora ad immaginarmi come madre, so che sarà pericoloso tirare su una creatura, mi fa paura mischiarlo con questo mondo”.


L’incontro con la Ventura sembra quasi una rimpatriata tra due vecchie amiche. Un’occasione ottima, insomma, per parlare di Stefano De Martino, l’uomo che ha preso il posto di Corona nel suo cuore:

“Non ho mai razionalizzato l’amore perché è impossibile. Quando arriva arriva, non bussa alla porta, entra e basta. Ho sempre cercato una persone come Stefano, con i valori, responsabile, buono, con lo sguardo trasparente, prima incrociavo personaggi più pericolosi. Ho incontrato l’uomo che ho sempre voluto, una persona del sud, con il carattere testardo, caparbio, determinato, una persona di successo con una famiglia semplice, senza problemi, senza paranoie, una famiglia sana come la mia famiglia. Mi sembra di essere quasi fidanzata con mio padre, loro sono molto simili e si trovano bene insieme”.






Tags:

Lascia una risposta