Belen, Corona e Nina Moric insieme a Cortina

5 gennaio 2012 15:160 commenti

Per le vacanze natalizie Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Nina Moric e Pasquale Granata. sono stati paparazzati insieme a Cortina durante un’interminabile sessione di shopping. La famiglia allargata ha deciso di trascorrere qualche giorno presso la nota località sciistica con il piccolo Carlos, il bambino nato dal matrimonio tra Corona e la modella croata.

I fotografi hanno immortalato il gruppo in un momento privato, ma gli esperti di stile hanno subito notato alcune affinità stilistiche nelle coppie, infatti Belen e Corona mostrano un look più “montano” con tanto di dolcevita bianco e giacche invernali, mentre Nina e il suo fidanzato si sono distinti per uno stile più metropolitano.

La showgirl argentina ha incantato Cortina con la sua semplicità innata, ma i più hanno constatato che entrambe le donne indossavano degli stivali con fibbia molto simili, che confermano la stessa passione per il mondo della moda. La Moric, dal canto suo, è stata immortalata quasi al naturale, ma purtroppo per lei appare sempre più evidente  il suo amore per la chirurgia estetica, infatti nello foto che vi proponiamo si possono notare chiaramente gli zigomi troppo pronunciati e una bocca decisamente troppo voluminosa per essere stata donata da madre natura. Nella gallery che segue tutte le foto in esclusiva:

Tags:

Lascia una risposta