Belen e Stefano presto sposi

20 novembre 2012 12:220 commentiDi:

Belen Rodriguez aspetta un figlio da Stefano De Martino, il ballerino di Amici di Maria De Filippo strappato alla sua ex fidanzata Emma Marrone, che nascerà entro il mese di aprile 2013.

La bella showgirl nel frattempo mostra orgogliosa il pancino che lentamente si sta trasformando in un bel pancione, che però non ci sarà più una volta che i due convoleranno a giuste nozze. Infatti, di comune accordo, la coppia ha deciso di andare all’altare solo dopo che Belen avrà dato alla luce il suo primogenito e che avrà ritrovato la sua forma. Molto probabilmente le nozze si celebreranno all‘inizio dell’estate del 2013.

Belen Rodriguez saluta tutti e va in maternità

Di comune accordo anche la decisione di non celebrare il matrimonio in Italia. Stefano De Martino è di Torre Annunziata e la città andò già nel caos più totale quando i due vi si recarono per farsi un tatuaggio e non vogliono che accada di nuovo.

Il tatuaggio di Emma Marrone fa discutere

Il posto migliore dove celebrare il matrimonio, per i futuri genitori, è l’Argentina, forse sarà proprio Buenos Aires ad ospitare le celebrazioni.

Nel frattempo stanno già iniziando i preparativi, almeno per quanto riguarda la scelta dei testimoni: per lui ci dovrebbe essere Garrison Rochelle, lo storico insegnante di ballo della scuola della De Filippi, e il suo amico del cuore Fabio Marantino; per lei la sorella Cecilia e il fidanzato Sebastian Perez Blanco.

 

 

Tags:

Lascia una risposta