Belen e Stefano sposi a Buenos Aires

21 novembre 2012 21:370 commenti

Tutto è stato deciso. Belen Rodriguez sposerà Stefano de Martino durante le festività natalizie nel Paese natio della showgirl argentina, a Buenos Aires. Si tratterà un Natale in compagnia di mamma, papà, della sorella Cecilia e del fratello minore, che servirà a organizzare anche le nozze.

Belen, che aspetta ormai da 4 mesi un bimbo non sarà in tv fino a qualche mese dopo la sua nascita del bambino, e ormai vuole pensare anche al matrimonio. Prima o dopo la nascita di Santiago?

Qualcuno pensa che occorrerà aspettare sino alla prossima estate,

Una radio in cui è stata intervistata ha dichiarato:


“Belen ha confermato di voler convolare a giuste nozze con il suo compagno, ma che al momento nulla è deciso. La soubrette dichiara amore eterno al suo Stefano, conosciuto negli studi di “Amici”, al quale è sicura di voler pronunciare il fatidico “si”. Dopo il tormentone legato alla gravidanza, ecco piombarne un altro sulla vita privata della coppia: quello relativo al loro matrimonio. I due fidanzatini avrebbero scelto l’Argentina come cornice ideale per la loro unione, e non dunque l’Italia che li ha fatti incontrare ed innamorare Belen, però ha anche detto che le piacerebbe ripetere la cerimonia anche nel nostro Bel Paese, considerato da lei una seconda Patria. La decisione di sposarsi a Buenos Aires sarebbe dettata dal fatto che il loro primo figlio nascerà ad aprile proprio in terra argentina, e poi, da che mondo è mondo, ci si sposa nel paese della donna: tradizione che verrebbe dunque rispettata”






Tags:

Lascia una risposta