Belen e Stefano tornati in Italia

5 gennaio 2013 18:040 commenti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto ritorno in Italia da circa due ore. Neanche il tempo di tornare, che hanno postato una foto sul proprio profilo Facebook così da annunciare a tutti i fan il loro atteso rientro a casa.

Dopo quattordici di sole, mare e relax in Argentina, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno lasciato il Paese Natale di lei per tornare nella Penisola ed onorare i propri impegni lavorativi.

Si tratta di una vacanza natalizia che ha donato a Belen e Stefano quella serenità e quella la tranquillità che nel nostro Pase la coppia non ha mai ricevuto.


Così, tra una cena in famiglia e un aperitivo al bar, Belen Rodriguez si è fatta coccolare per tutto il tempo dai suoi familiari con i quali non passava il 25 dicembre da ben cinque anni.

Belen e Stefano sono stati dunque lontani dal gossip e dai paparazzi. Due settimane in cui pertanto la bella showgirl argentina ha potuto trascorrere ogni istante della sua gravidanza, senza però dimenticare di tenere aggiornati i suoi fans pubblicando le foto della sua vacanza, tra cui anche una del pancione. Già perché ormai sono ben sei mesi che Belen è incinta. Ora, però, è tompo di tornare alla vita quotidiana e così Stefano e Belen si preparano a trascorrere il giorno dell’Epifania nel gelo di Milano in attesa di tornare a lavorare.






Tags:

Lascia una risposta