Belen Rodriguez archivia la storiella con Stefano De Martino

24 aprile 2012 10:390 commenti

Il triangolo amoroso del momento (Belen-Stefano-Emma) continua a impazzare, anche se continuano a sovrapporsi indiscrezioni su indiscrezioni. Quel che è certo è che Belen Rodriguez ha mollato Fabrizio Corona e la conferma è arrivata dalla stessa showgirl in un’intervista rilasciata pochi giorni fa al Tg5.

Belen, nonostante abbia detto di essere davvero felice e serena, non ha voluto però rivelare il nome della sua presunta nuova fiamma. Ovvio che tutti hanno pensato che si trattasse del giovane Stefano De Martino, ballerino di Amici con il quale sarebbe scoppiata la scintilla ballando in trasmissione.

BELEN RODRIGUEZ CONFERMA CHE LA SUA RELAZIONE CON FABRIZIO CORONA È FINITA

Il loro flirt sarebbe stato confermato dalle fotografie pubblicate da Novella 2000 proprio quando si vociferava dell’affaire.


E dopo aver soffiato De Martino a Emma, fatto infuriare Maria De Filippi, ed essere stata contestata dal pubblico sabato sera, Belen Rodriguez avrebbe però già scaricato anche De Martino. Secondo Vero Tv si sarebbe trattato di un’avventura già archiviata riportando le indiscrezioni che Belen avrebbe fatto in confidenza a una fonte vicina. In effetti Belen e De Martino non si sarebbero (almeno per il momento neppure più incrociati).

STEFANO DE MARTINO AMMETTE DI AVERE UN DEBOLE PER LE RAGAZZE

Lei è tornata a Milano con la sorella Cecilia: ovviamente nessuna traccia di Corona che avrebbe già lasciato l’appartamento dove conviveva con l’argentina. Anche Stefano De Martino non avrebbe fatto ritorno da Emma trasferendosi per il momento da un amico. Magari Belen avrà usato l’avventura con De Martino per mollare Corona (che presto potrebbe tornare in carcere), ma per il momento non si cura di nulla e si diverte fra party e feste di compleanno.






Tags:

Lascia una risposta