Belen Rodriguez conferma che la sua relazione con Fabrizio Corona è finita

22 aprile 2012 14:470 commenti

Belen Rodriguez ammette che la sua relazione con Fabrizio Corona è finita. La conferma arriva proprio dalla showgirl argentina che ai microfoni del Tg5 ha dichiarato “La mia storia d’amore con Fabrizio è finita”. Se solo pochi giorni fa Belen si definiva “allibita” da quanto stava accadendo intorno a lei, adesso l’argentina è costretta ad ammettere la verità e cioè che la storia con Corona è definitivamente arrivata al capolinea. Segue naturalmente la domanda più attesa e cioè se abbia un nuovo amore: la risposta dell’argentina stavolta però è piccata e stranamente riservata “Non voglio parlare. Per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova”.

Belen rivela di aver imparato dalle esperienze passate che non sempre le conviene raccontare troppi particolari della sua vita privata, errore che danneggia le relazioni. E ammette che per la prima volta, è pronta a non mettere in piazza i suoi affari privati. Inversione di rotta dunque nella vita di Belen? È presto per dirlo, ma in ogni caso sembra che non ci siano più dubbi sulla presunta relazione che da qualche tempo a questa parte la showgirl intrattiene con il ballerino Stefano De Martino, (ex) promesso sposo di Emma Marrone.


Pochi giorni Novella 2000 ha pubblicato le foto della neo coppia a Roma, prima nello stesso albergo, poi in un locale della Capitale. C’era da aspettarselo in realtà anche perché Corona rischia di tornare presto in carcere e Belen forse non vuole perdere tempo ad aspettarlo decidendo di puntare tutto invece sulla sua carriera considerando anche il momento d’oro che sta vivendo.

EMMA MARRONE SMENTISCE DI VOLER ABBANDONARE AMICI

L’argentina ha detto di essere” veramente felice” e anche Emma ha dovuto accettare la situazione dichiarando al Tg5 di dissociarsi da tutto e di confermare che la sua storia d’amore con De Martino è assolutamente finita. “È già felicemente fidanzato, lo sanno tutti – dice Emma – anch’io l’ho appreso dai giornali. Sono molto contenta per loro e spero che duri tutta la vita”. Nella puntata di ieri di Amici, Emma è riuscita a stento a trattenere le lacrime, mentre il pubblico ha fischiato la nuova coppia Belen-Stefano durante la loro esibizione.






Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta