Belen Rodriguez conferma la gravidanza sul nuovo numero di Chi

16 ottobre 2012 15:200 commenti

Alla fine Belen Rodriguez ha confermato la gravidanza di cui si vociferava ormai da settimane. Sul nuovo numero di Chi (in edicola domani) la showgirl argentina dice di aspettare un figlio dal compagno, Stefano De Martino, e di essere entrata al terzo mese di gravidanza. La showgirl spiega di aver trovato in Stefano De Martino “l’altra metà della mela” e spiega di aver capito subito che avrebbe fatto un figlio con il ballerino, pochi momenti dopo averlo incontrato.

Con questa gravidanza Belen corona finalmente il suo sogno di diventare mamma e dice che non le importa se la maternità ucciderà la sua immagine di sex symbol: si è concluso un ciclo e con questo lieto annuncio è pronta ad aprirne un altro chiedendo al su ex, Fabrizio Corona, di mettere fine alle polemiche. Era stato proprio Corona a dare per primo l’annuncio della gravidanza di Belen (specificando che era già al terzo mese), ma nei giorni successi la showgirl si era affrettata a smentire la notizia.

Qualche giorno fa Corona, ospite a Verissimo, aveva rincarato la dose, riconfermando la gravidanza di Belen e alla fine la smentita era arrivata anche da Stefano De Martino. Tuttavia le forme della showgirl, che da qualche tempo a questa parte sfoggiava un pancino inedito, anche in occasione della presentazione del film d’animazione Gladiatori, continuavano a rafforzare le voci della gravidanza di Belen.

► BELEN RODRIGUEZ NEGA LA GRAVIDANZA NONOSTANTE LE FORME SOSPETTE

 Che finalmente è stata confermata. I futuri neo genitori sembrano proprio aver pensato a tutto, anche ai nomi del nascituro: se sarà una femmina si chiamerà Sophie e se sarà un maschietto si chiamerà Santiago. 
Tags:

Lascia una risposta