Belen Rodriguez denunciata per oscenità

23 novembre 2012 10:590 commenti

Mentre Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno lasciato Milano per tornare a Roma, la città meneghina, responsabile dell’incontro galeotto che li ha fatti incontrare e innamorare quasi un anno fa gioca un brutto scherzo alla showgirl argentina.

Il rientro a Roma (motivi di lavoro?) di Stefano De Martino e Belen Rodriguez coincide con la denuncia di alcuni cittadini milanesi. Il motivo? Sono stanchi del manifesto di Belen in mutande in Corso Buenos Aires. Il cartellone pubblicitario inquadra Belen Rodriguez in intimo Jadea e mostra la sua ormai famosissima farfallina. Secondo i cittadini milanesi, il manifesto di Belen Rodriguez, oltre ad essere poco adatto ad essere visto dai bambini, rappresenterebbe una distrazione per gli automobilisti in un incrocio già pericoloso di per sé. E così è scattata la denuncia alla Polizia Municipale.

Perché Belen e Stefano si trasferiscono?

Lui questo sabato, 24 novembre, tornerà ad Amici 12 in qualità di ballerino professionista. Nel frattempo Belen Rodriguez inizierà a breve le registrazioni di Italia’s got talent al Teatro Massimo di Roma, al fianco di Simone Annichiarico. Pochi giorni fala Rodriguez aveva salutato tutti per andare in maternità ed aveva oltretutto annunciato che lei e Stefano saranno sposi a Buenos Aires.

In un modo o nell’altro, dunque, riesce sempre a far parlare di sé.

 

Tags:

Lascia una risposta