Belen Rodriguez dichiara (in diretta) il suo amore a Stefano De Martino

14 maggio 2012 10:150 commenti

Tutto come previsto. Tutto come da copione. Alla fine Belen Rodriguez è rientrata ad Amici 11 e anche se non ha ballato non ha voluto disertare la serata. La showgirl argentina, a differenza del suo nuovo compagno, il ballerino Stefano De Martino, non sembra aver recuperato del tutto la forma per la sua esibizione, ma nonostante ciò è voluta rientrare in studio a tutti i costi.

Il pubblico anche in questa occasione è stato molto freddo: Belen è stata accolta dai fischi di quanti si sono schierati e fin da subito dalla parte di Emma Marrone. L’argentina ha cercato di mantenere la calma e ha approfittato del suo spazio per parlare e per dichiarare, in diretta, di essersi semplicemente innamorata di Stefano. Lui in studio gongola e sorride della sua ennesima conquista mentre Belen cerca di recuperar, del tutto invano sembra, un po’ della simpatia del pubblico che continua a fischiarla.


BELEN RODRIGUEZ FA FINTA DI NON RICORDARE FABRIZIO CORONA

Ma d’altra parte lei continua a difendersi e a difendere la sua nuova storia nata alla luce del sole. Dice di non avere colpe e di essere sempre stata sincera, di essere una persona corretta. Presente in studio nella giuria tecnica anche Paolo Bonolis che con una sua battuta sul triangolo amoroso del momento, sembra non raccogliere le simpatie dell’argentina. Poco dopo Belen esce dallo studio fra qualche applauso, ma soprattutto fra i fischi: il pubblico sembra non aver proprio digerito le sue parole e il suo comportamento che ha ferito una delle beniamine del programma.

BELEN E STEFANO: FOTO PRIMA DELL’INCIDENTE

E proprio Emma Marrone non ha voluto rimanere in silenzio attaccando, velatamente, ma non troppo Belen e dichiarando che forse è meglio rimanere in silenzio e dare l’impressione di essere stupidi “che parlare e togliere ogni dubbio”. Che la stella di Belen sia in lenta, ma inesorabile discesa? Staremo a vedere.






Tags:

Lascia una risposta