Belen Rodriguez e Barbara D’Urso sbancano i Teleratti

1 giugno 2012 11:000 commenti

Belen Rodriguez e Barbara D’Urso regine dei Teleratti 2012 o della peggiore televisione italiana. I Teleratti premiano come di consueto il peggio del peggio del palinsesto televisivo italiano dell’anno. Belen Rodriguez, onnipresente, sbanca l’edizione 2012 conquistando due premi, come “Prezzemolino dell’anno” e per “Le ultime parole famose con un’intervista al Tg5”.  In quell’occasione, annunciando ovviamente la rottura definitiva con Fabrizio Corona, aveva dichiarato che per la prima volta non avrebbe parlato pubblicamente della sua vita privata.

E da quale momento in poi non passa attimo che dica qualcosa d’illuminante sul suo amore per Stefano De Martino o che compaia su qualche rivista facendo bene attenzione a farsi fotografare. Anche Barbara D’Urso si difende però conquistando, e per il secondo anno consecutivo, il titolo di personaggio peggiore dell’anno per Baila! E per Pomeriggio Cinque, eletta peggiore trasmissione di informazione e cultura dell’anno. Domenica Cinque di Federica Panicucci è stato eletto peggior programma del daytime e Simona Goes to Hollywood di Simona Ventura ha conquistato il NanoRatto come peggior programma su reti digital-satellitari.

IL GRANDE FRATELLO CHIUDE ANTICIPATAMENTE


Tamarreide condotta da Fiammetta Cicogna è stata la peggiore trasmissione di intrattenimento. Anche Valerio Scanu si è tolto le sue soddisfazioni, conquistando i premi di Scostumato dell’anno (cioè il Peggior vestito) e Twitteratto (peggior vip su Twitter).

La peggiore fiction dell’anno è stata Barbarossa. Di certo l’edizione 2012 ha premiato le donne: e non è stato certo un bel primato vedere che le peggiori performance sono state quelle delle donne. Il TeleRatto come peggior programma sportivo è andato a La7Gold con Il Processo di Biscardi, ma il TeleRattone 2012, e cioè il peggior programma dell’anno in assoluto è stato conquistato ovviamente dal Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi.

BELEN RODRIGUEZ CONFERMA CHE LA RELAZIONE CON FABRIZIO CORONA È FINITA

I cinque minuti da dimenticare? Pupo e la sua performance con Adriano Celentano al Festival di Sanremo. I premi sono stati assegnati come sempre da una giuria di qualità gestita dal sito www.davidemaggio.it

Tags:

Lascia una risposta