Belen Rodriguez e Elena Santarelli litigano… in mutande!

30 novembre 2012 16:370 commentiDi:

Belen Rodriguez e Elena Santarelli sono raffigurate in enormi cartelloni pubblicitari che tappezzano le strade di mezza Italia. Ad accomunarle il fatto di essere state fotografate entrambe in intimo, con le loro doti migliori in bella mostra.

La Santarelli mostra con orgoglio il suo décolleté (rifatto, anche de s e afferma di aver aumentato il seno di pochissimo, con delle protesi da poco più di 200 grammi) per una nota marca di reggiseni che promette di aumentare le dimensioni del seno di almeno due taglie.

Elena Santarelli in versione animalier

Dal canto suo Belen mostra la tanto chiacchierata farfallina, in una posa particolarmente piccante, in cui abbassa gli slip con la mano per mostrare il suo tatuaggio.

► Caccia in rete al nuovo video hard di Belen

Tutti d’accordo che in entrambi i casi si tratta di un bel vedere, ma la Santarelli, intervistata da Pippo Pelo e Francesco Facchinetti per la trasmissione radiofonica I Corrieri della Sera, afferma:

Tra una farfalla e due bignè c’è una bella differenza. E poi la mia è una seconda abbondante, ho messo solo 230 grammi di protesi. Le tette sono sinonimo di maternità, allattamento e benessere.

Una bella provocazione, che si conclude con la showgirl che afferma di avere il miglior décolleté  d’Italia. Siamo sicuri che Belen non tarderà a rispondere per le rime alla Santarelli.

Voi cosa preferite? Farfalle o bignè?

 

Tags:

Lascia una risposta