Belen Rodriguez e Stefano De Martino finalmente sposi, le curiosità sul matrimonio più glamour dell’anno

23 settembre 2013 14:480 commentiDi:

belen (Custom)

E alla fine si sono detti sì, per sempre. Belen e Stefano De Martino sono convolati a giuste nozze il 20 settembre 2013, giorno del 29° compleanno della sposa. Comignano, il piccolo paese che ha ospitato le nozze più glamour dell’anno, è stato invaso da centinaia di giornalisti, fotografi, fan e curiosi, tanto che il sindaco si è trovato costretto a chiudere alcune strade.

200 invitati, 70 bodyguard, un abito da circa 100.000 euro e tanto tanto gossip hanno caratterizzato il matrimonio di Belen e Stefano, gossip alimentato anche dal fatto che la coppia ha venduto l’esclusiva fotografica ad Alfonso Signorini, il direttore del settimanale Chi, che ha pubblicato solo in queste ultime ore le immagini della sposa e dello sposo mentre si sono scambiati il fatidico sì e dopo, durante la festa che si è protratta fino a tarda notte.


► La confessione di Belén

Tra gli invitati al matrimonio c’erano Elisabetta Canalis, Garrison e Anbeta Toromani, Pierdavide Carone, Paolo Ruffini, Elena Santarelli con Berdardo Corradi e anche Claudia Galanti. Tutti in abito elegante, ma nessuno è riuscito a battere in bellezza la protagonista indiscussa della scena, Belen, che ha indossato un abito di seta antica impreziosito da Swarowsky.

► Santiago De Martino, la prima foto su Facebook

E, dal momento che Belen è una donna attenta ai particolari, ha deciso di proporre agli invitati dei confetti allo champagne di colore oro, mentre a tutte le invitate sono state regalate delle ballerine da indossare per la festa al posto degli scomodissimi tacchi.






Tags:

Lascia una risposta