Belen Rodriguez e Stefano De Martino prima dell’incidente in moto – foto –

2 maggio 2012 12:340 commenti

La telenovela fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua e dopo l’incidente di sabato scorso la coppia ha anche partecipato (ovviamente senza ballare) alla nuova puntata serale di Amici facendo impennare gli ascolti. I due sono apparsi incerottati e malridotti in studio e a distanza di pochi giorni spuntano nuove foto scattate prima dell’incidente in moto avvenuto venerdì sera in Via Tiburtina a Roma, davanti agli studi Mediaset.

Sabato erano trapelate le foto scattate al pronto soccorso dell’ospedale Sandro Pertini e ora circolano su internet le foto rubate poco prima dell’incidente in moto. Scatti rubati che testimoniano l’intesa fra la showgirl e il ballerino di Amici: Belen e Stefano ridono, si baciano appassionatamente, poi salgono in moto sistemandosi il casco. L’abbigliamento è quello che sarà visto anche negli scatti del pronto soccorso, lei con jeans, sneakers e canottiera bianca senza reggiseno, lui in jeans e maglietta rossa. Le foto sono state pubblicate ancora una volta, esattamente come la foto del primo bacio, dal sito Social Channel.

BELEN RODRIGUEZ AMMETTE CHE LA SUA RELAZIONE CON CORONA È FINITA

Si fanno sempre più insistenti le voci che la storia fra Belen e Stefano sia studiata a tavolino proprio da Fabrizio Corona e guarda caso sarebbe stato un fotografo suo amico a catturare continuamente gli scatti privati della coppia più chiacchierata del momento.

FABRIZIO CORONA PICCHIA UN GIORNALISTA DEL CORRIERE

Tra l’altro proprio in queste ore il sito Dagosia ha ricevuto una denuncia da parte di un medico della Asl circa il trattamento privilegiato ricevuto dalla coppia in seguito all’incidente: Belen e Stefano sarebbero stato trasportati con codice verde in ambulanza e per di più non all’ospedale più vicino, ma in una struttura con tanto di reparto di chirurgia plastica.

Tags:

Lascia una risposta