Belen Rodriguez fa finta di non ricordare Fabrizio Corona

8 maggio 2012 10:500 commenti

L’argentina più famosa del momento (in Italia senza dubbio visto che riesce a catalizzare quasi senza motivo il gossip da settimane), adesso parla e dice la sua. Belen Rodriguez dopo la dichiarazione ufficiale al Tg5 sulla fine della sua relazione con Fabrizio Corona, parla ancora della sua vita sentimentale.

Evidentemente deve averci ripensato perché aveva giurato di voler (questa volta) mantenere la privacy e un po’ di sano riserbo. E invece non è così. Al Tgcom24 risponde sdegnata a tutti coloro che hanno sollevato dei dubbi sulla veridicità non solo della sua storia d’amore con il ballerino di Amici Stefano De Martino, ma anche sul fatto che in molti hanno cominciato a sospettare che perfino l’incidente in moto di un paio di settimane fa sia stato studiato a tavolino.

BELEN E STEFAN DE MARTINO: FOTO PRIMA DELL’INCIDENTE IN MOTO

Lei risponde che è assurdo, accusando i giornalisti e asserendo di non “essersi messa del ketchup addosso”. Belen è ancora indecisa sulla sua destinazione delle prossime vacanze estive, anche se sembra escludere l’Argentina: di certo la showgirl e il ballerino, se mai durerà ancora formeranno una delle coppie più paparazzate dei prossimi mesi.

Quando il giornalista chiede a Belen che cosa pensi di Fabrizio Corona, lei risponde con un inatteso “Corona chi?”. Non certo una bella dichiarazione visto che non più di tre mesi aveva pensato di mettere su famiglia con lui proclamandosene innamorata.

BELEN RODRIGUEZ NUDA SU VANITY FAIR

E sul rientro ad Amici durante la prossima puntata è speranzosa e proprio fuori dagli studi del talenti show, pare proprio che Belen sia stata insultata da alcuni fan che non hanno digerito il fatto che abbia soffiato il ragazzo a Emma Marrone. Visto che l’insultavano Belen ha deciso di scendere dall’auto e chiedere il motivo, ma a quel punto nessuno ha avuto il coraggio di fornire ulteriori spiegazioni.

Tags:

Lascia una risposta