Belen Rodriguez nega la gravidanza, ma mostra un pancino sospetto -foto-

15 ottobre 2012 12:250 commenti

La presunta gravidanza di Belen Rodriguez continua a monopolizzare il gossip e le conferme e le smentite si rincorrono l’una dopo l’altra. E le ultime immagini della showgirl mostrano un pancino sospetto che molti attribuiscono alla gravidanza.

Qualche settimana fa Belen aveva attirato l’attenzione anche nella trasmissione Colorado sfoggiando un décolléte più prosperoso del solito e delle forme sospette, le stesse forme che ha mostrato anche in occasione del cartone animato Gladiatori di Roma cui ha partecipato in veste di doppiatrice.

Anche in questa occasione l’attenzione di tutti è stata attirata dal lungo abito nero con spacco e dai gesti di Belen che tentavano di nascondere il ventre. A rilanciare la notizia attraverso il sito Social Channel ci ha pensato il suo ex, Fabrizio Corona secondo cui Belen sarebbe incinta e almeno di tre mesi.

FABRIZIO CORONA CONFERMA L’ESISTENZA DEL FILMINO HARD CON BELEN

Belen in realtà aveva subito smentito sia la gravidanza, sia il ritocco al seno, ma a rilanciare il gossip la scorsa settimana ci aveva pensato il comico Andrea Pucci dicendo che la showgirl aveva comunicato al cast di Colorado la sua gravidanza.

Anche Fabrizio Corona, ospite sabato a Verissimo, aveva confermato di nuovo la notizia della gravidanza della ex, facendole i suoi migliori auguri. Ma a smentire le dichiarazioni di Corona ci ha pensato anche Stefano De Martino. In una recente intervista il ballerino ha deciso di intervenire sulla vicenda e di mostrare un’immagine più matura di sé. Ha dichiarato di essere pazzo di Belen e di voler costruire una famiglia con lei, negando però la gravidanza della compagna. Almeno fino al prossimo scoop…

foto Kikapress
Tags:

Lascia una risposta