Belen Rodriguez nuda su Vanity Fair

14 febbraio 2012 16:460 commenti

Belen Rodriguez si mette a nudo. E non solo fisicamente. La showgirl argentina conquista la copertina del nuovo numero di Vanity Fair, in edicola da domani, mercoledì 15 febbraio, lo stesso giorno in cui salirà sul palco dell’Ariston come ospite speciale della seconda serata del Festival di Sanremo.

Belen è nuda, ancora una volta e posa senza veli davanti all’obiettivo di Giovanni Gastel, indossando solo scarpe dal tacco vertiginoso e offrendo con un gesto peccaminoso una mela rossa ai lettori. La showgirl che ha trovato tanta fortuna in Italia non riesce ad accettare di dover ricevere tanta violenza. Si dice “schifata” da quanti pensano che la sua notizia della sua gravidanza e del suo aborto siano state delle trovate per farsi pubblicità. A conferma della sua verità, Belen mette a disposizione del giornale anche i certificati medici che attestavano la gravidanza.

In un’intervista-confessione la showgirl argentina torna anche sul video hard girato a 17 anni con il suo ex fidanzato che lo ha messo in circolazione su Internet qualche mese fa. Una violenza che l’ha profondamente colpita e che l’ha costretta a vergognarsi anche contro la sua stessa natura.

Belen ha deciso di raccontarsi a tutto tondo e rivela che anche all’inizio della sua relazione con Fabrizio Corona alcune volte nascondeva una telecamera prima di fare l’amore. Torna a parlare della sua tormentata relazione, del timore di veder finire in carcere il suo compagno, dei tentativi di avere un figlio. Travolta dal successo per il suo ultimo programma Italia’s Got Talent, l’argentina è stata anche scelta da Maria De Filippi per partecipare alla trasmissione Amici.

Tags:

Lascia una risposta