Belen Rodriguez pagata per far ridere

6 febbraio 2012 15:021 commento

Sabato sera Italia’s got Talent ha fatto il 31.97% di share, cioè  il 36.41% sul target commerciale, quindi un vero e proprio trionfo che ha permesso al programma di aggiudicarsi la media più alta registrata da Canale 5 negli ultimi cinque anni. Belen Rodriguez è stata intervistata da Il Giornale dove ha spiegato senza peli sulla lingua il segreto della trasmissione, oltre ad aver confidato alcuni dettagli sulla sua vita privata.

La showgirl argentina spiega che lei e tutta la troupe del talent erano certi di non vincere la sfida contro Ballando con le stelle, perché è un programma che piace molto agli italiani e super collaudato. Italia’s got Talent, invece si basa su un’altra  ricetta che unisce professionalità e simpatia, infatti la presenza di alcuni personaggi un po’ pasticcioni serve allo show per non risultare troppo serioso e per non annoiare il telespettatore.

Belen racconta di aver apprezzato molto il programma anche da semplice teleabbonata, infatti svela di uscire pochissimo il fine settimana e di passare il poco tempo libero che le rimane con il fidanzato (Fabrizio Corona) e la famiglia. La soubrette tornerà la prossima settimana sul palco dell’Ariston per il passaggio del testimone ed è già stata ingaggiata da Maria De Filippi per ballare durante il serale di Amici. Belen conosce perfettamente  il valore dei soldi e del sacrificio, infatti ringrazia ogni giorno la sua buona stella per la fortuna, perché pensa sia assurdo essere pagate così tanto per fare un lavoro così bello e stimolante.

Tags:

1 commento

  • VI RICORDATE QUANDO BERTA FILAVA E TRA LA DE FILIPPI E LA BARALE SCORREVA BUON SANGUE E CHISSA’ COS’ALTRO, QUALE SUCCESSO AVEVA LA PAOLETTA DA FOSSANO? LO STESSO CHE HA ORA LA BELEN SOTTO L’ALA PROTETIVA DI MARIA….CHE SIA LO STESSO FEELING? A BUON INTENDITOR…..

Lascia una risposta