Belen Rodriguez parla della sua relazione con Stefano De Martino

17 agosto 2012 15:140 commenti

Aveva detto che questa volta avrebbe mantenuto un certo riserbo sulla sua nuova storia d’amore. E invece Belen Rodriguez non riesce proprio, volente o nolente, a stare lontano dai riflettori. E così, dopo le lunghe vacanze estive trascorse a Formentera e a Ponza, la showgirl argentina si gode la città di Milano ad agosto.

Ovviamente insieme al suo fidanzato, il ballerino Stefano De Martino. Intervistata da Il Giornale, Belen spiega che adora restare ad agosto a Milano: la città è silenziosa e tranquilla, ma piena di vita la sera. E naturalmente “c’è Stefano”. Belen e Stefano sono sempre insieme, al di là di chi ha pensato da subito a una storia montata ad arte e la showgirl non perde occasione di ricordare a chiunque che si tratta di una storia importante.

CACCIA IN RETE AL NUOVO VIDEO HARD DI BELEN


“Che colpa ne ho se mi sono innamorata? Mica si va a comando, questo sì, quello no. Il fatto è che non faccio niente per calcolo, come detto, vivo e basta, mi giudicano, male, magari, pazienza, io rimango tranquilla” ribadisce Belen. D’altra parte i due trascorrono insieme praticamente ogni momento della giornata e sembrano essere inseparabili: costantemente al centro del gossip Belen non ritiene nemmeno più importante smentire le continue voci di crisi che la vedrebbero sull’orlo della rottura proprio con Stefano.

BELEN E STEFANO DE MARTINO DENUNCIATI PER RAPINA

Nell’intervista Belen smentisce anche la notizia della presunta denuncia da parte dei paparazzi: nulla di vero, o quanto meno si sarebbe trattato di una notizia ingigantita, come sempre dalla stampa. E alla fine l’intervista diventa però anche il pretesto per difendersi dalle critiche contro la sua immagine: anche se con una scollatura o uno spacco, Belen è certa che la volgarità non faccia parte della sua persona.  






Tags:

Lascia una risposta