Belen Rodriguez saluta tutti e va in maternità

15 novembre 2012 16:370 commentiDi:

Belen Rodriguez lo aveva sempre detto che nel caso fosse rimasta incinta (ci aveva già provato quando era la fidanzata di Fabrizio Corona, ma purtroppo non andò per il meglio) avrebbe chiuso un capitolo della sua vita.

Molto probabilmente si riferiva ad un particolare capitolo sentimentale, forse proprio quello con il re dei paparazzi, o forse ad un capitolo professionale, fatto sta che la showgirl argentina ha detto addio, per ora, ad entrambi. Dopo aver chiarito tutto con Fabrizio Corona e aver trovato un nuovo amore, Belen ha deciso anche di lasciare la conduzione di Colorado.

L’annuncio è avvenuto durante la scorsa puntata del programma che Belen conduce insieme a Paolo Ruffini. Lei, in un aderentissimo vestitino giallo che mette ben in risalto le sue nuove forme, ha salutato tutti, in studio e a casa, annunciando di aver deciso di prendersi una pausa dal lavoro e stare per un po’ lontana dalle scene.

Belen parla della sua relazione con Stefano De Martino

Chissà se Belen riuscirà a vivere la sua maternità lontano dai riflettori? Per il momento non resta che augurarle tanta felicità e aspettare la nuova conduttrice di Colorado. Il toto scommesse per la nuova conduttrice di Colorado è già partito, ma ancora non si hanno notizie ufficiali.

Tags:

Lascia una risposta