Belen Rodriguez senza reggiseno a Milano

30 agosto 2012 12:130 commenti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono rientrati già da qualche settimana a Milano e anche se l’estate è praticamente finita, continuano a essere al centro del gossip. Qualsiasi cosa faccia Belen viene sempre paparazzata anche durante una semplice sessione di shopping. Merito anche del look scelto evidentemente che non può non catturare l’attenzione dei passanti, figurariamoci dei fotografi.

Stavolta Belen opta per un look da spiaggia, ma in città e in sella alla sua bicicletta rossa indossa microshorts in jeans sfilacciati e una canottiera retata e aderente che le lascia i capezzoli in bella vista, segno evidente che la showgirl non indossa il reggiseno. Borsa di lusso a tracolla e occhiali da sole che non si toglie neppure un momento  8se non all’interno della boutique, completano il look fin troppo casual.

Accanto a lei c’è ovviamente Stefano De Martino che non la lascia mai sola: la coppia entra all’interno della boutique Christian Dior e si dedica ai primi acquisti autunnali. E all’interno del negozio la coppia si scambia baci appassionati davanti a tutti. La passeggiata non è ancora finita perché Belen viene braccata da alcuni fan cui firma gli autografi, poi viene bloccata da una volontaria per firmare contro la droga.

La showgirl è stata confermata, nonostante il taglio sul cachet, a “Colorado” e “Italia’s Got Talent” mentre De Martino sarà impegnato nuovamente per Amici e se le strade professionali della coppia sembrano essere momentaneamente divise, la loro relazione sembra procedere a gonfie vele.

BELEN RODRIGUEZ PARLA DELLA SUA RELAZIONE CON STEFANO DE MARTINO

E se Belen si lamenta ed è quasi esasperata dal fatto di non potersi quasi muovere senza essere seguita dai paparazzi, c’è da dire che ogni volta studia in ogni minimo particolare le sue uscite pubbliche riuscendo sempre a far parlare di sé: magari potrebbe optare per un look più consono alla città tanto per cominciare…

Tags:

Lascia una risposta