Belen Rodriguez sexy testimonial per Jadea – foto-

26 giugno 2012 17:000 commenti

Sembra che Belen Rodriguez stia conoscendo un momento di crisi: l’argentina più paparazzata della televisione italiana deve vedersela con i fan di Emma Marrone (ancora infuriati) per aver rubato il fidanzato, Stefano De Martino, alla loro eroina. Durante la puntata finale di Amici all’Arena di Verona, Belen si è anche rifiutata di salire sul palco per evitare gli inevitabili fischi a lei diretti.

Sembra anche che sia stata fatta fuori dal cast della prossima edizione di Amici e che le sia stato ridotto il cachet per Colorado Cafè. Insomma anche Belen deve fare i conti con la crisi e soprattutto con un certo calo di popolarità. E allora ecco che continua a fare quello che sa fare meglio probabilmente e cioè mettere in evidenza le sue curve cercando di riconquistare l’attenzione mediatica persa.


BELEN RODRIGUEZ UBRIACA A FORMENTERA SI CONSOLA CON CHRISTIAN VIERI

Solo pochi mesi, a febbraio, il Festival di Sanremo è stato catalizzato dalla sua farfallina, il tatuaggio in zona off limits mostrato senza pudore dall’abito svolazzante di Fausto Puglisi.

Belen torna a svelare la sua farfallina posando stavolta per la campagna pubblicitaria del marchio di lingerie Jadea, che l’ha riconfermata come testimonial. Già trapelati gli scatti del backstage alquanto bollente: fra scale e ringhiere, in lingerie bianca o nera, Belen ammicca all’obiettivo e mette in evidenza le sue curve, ora abbassandosi maliziosamente gli slip a svelare la tanto chiacchierata farfallina, ora mettendo bene in evidenza lo scultoreo lato B esaltato dai tacchi vertiginosi che indossa. Un fisico perfetto che anche in questi giorni la showgirl sta sfoggiando anche al mare per le sue prime vacanze con il nuovo fidanzato che pare l’abbia lasciata dopo pochi giorni a Formentera per impegni di lavoro.






Tags:

Lascia una risposta