Belen Rodriguez ubriaca a Formentera si consola con Christian Vieri

25 giugno 2012 14:540 commenti

Che Belen Rodriguez se la stia spassando a Formentera insieme al fidanzato Stefano De Martino si sa. Anche perché i due piccioncini, che fanno coppia fissa da un paio di mesi ormai, sono stati paparazzati più volte mentre in spiaggia si lasciavano andare ad effusioni anche davanti alle tre amiche di lei, che avevano raggiunto l’isola delle Baleari per concedersi un po’ di relax.

Sembra però che Stefano abbia lasciato ben presto l’amata e abbia fatto ritorno in Italia per impegni professionali: Belen non avrebbe gradito e avrebbe alzato un po’ troppo il gomito per dimenticare l’affronto e la solitudine. A scriverlo sul suo profilo Twitter è la modella-showgirl Linda Santaguida, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che ha pubblicato un post che è tutto indirizzato a Belen. E anche se non scrive esattamente che si tratta della Rodriguez ci vuole poco a capirlo… Linda scrive su Twitter che ieri sera, a Formentera, “un personaggio femminile arrivato sull’isola pochi giorni fa passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo chiunque: passanti, famiglie”.


Che si tratti di Belen, si capisce poco dopo quando la modella si chiede perché si dia tanta importanza a un personaggio che “si è venduta un aborto e ha fatto pubblicamente la ruffiana con fidanzati altrui. E il resto me lo risparmio…”. L’accusa è chiara, ma ci sarebbe di più, perché stando a quanto riportato nel post di Linda Santaguida, Belen Rodriguez avrebbe dato anche uno schiaffo a coloro che le dicevano qualcosa.

BELEN RODRIGUEZ E BARBARA D’URSO SBANCANO I TELERATTI

Insieme a lei non ci sarebbe stato l’innamorato Stefano De Martino ma “un’amica più fatta di lei e una guardia del corpo abbastanza imbarazzata dal personaggio”. Nonostante le accuse, non esistono foto che testimonino la notte brava dell’argentina che però in compenso ha deciso presto di consolarsi con Christian Vieri, incontrato per casualmente a Formentera. E proprio con lui Belen si è lanciata nelle danze più sfrenate, immortalata dal sito SocialChannel.






Tags:

Lascia una risposta