Belen smentisce (di nuovo) la gravidanza

7 ottobre 2012 14:550 commenti

Negli ultimi giorni erano ricominciate a circolare per l’ennesima volta le voci sulla presunta gravidanza di Belen Rodriguez, ma questa volta la showgirl ha deciso di smentire ufficialmente la notizia. Intervistata a Verissimo Belen ha messo fine, almeno per il momento alle chiacchiere che la volevano in attesa di un bambino dal suo compagno Stefano De Martino che circolavano già da questa estate.

A far parlare di nuovo con insistenza della presunta gravidanza di Belen era state le sue ultime apparizioni televisive a Colorado Cafè: solo la scorsa settimana Belen aveva mostrato un décolléte più florido del solito da un abito bianco che aveva attirato l’attenzione di molti. Subito si era pensato a una gravidanza o a un ritocco estetico. Ma la soubrette, che molte volte evita di rispondere a tutto quello che si dice o scrive su di lei, ha detto di non essere incinta e che, quando lo sarà, lo comunicherà lei stessa.

BELEN RODRIGUEZ SENZA REGGISENO A MILANO

Nell’intervista coglie anche l’occasione per chiarire i suoi rapporti con il suo ex, Fabrizio Corona, rivelando anche per la prima volta quanto i suoi problemi con la giustizia italiana abbiano in qualche modo compromesso il loro rapporto a lungo andare. “Io credevo di stare bene con Fabrizio, però i suoi problemi con la giustizia erano stressanti” anche se ha confermato che ancora gli vuole bene. Con Stefano De Martino, 23 anni, però è amore vero e lei spera che lo sia per sempre: solo pochi giorni fa la coppia ha festeggiato in casa il compleanno della showgirl con un party di dimensione familiare, ma con tanto di foto pubblicate su Facebook.

Tags:

Lascia una risposta