Belen sviene, ma non è incinta

11 gennaio 2012 07:590 commenti

Risale a poche ore fa la notizia di un’improvviso svenimento di Belen Rodriguez, la showgirl argentina eletta proprio in questi giorni uno dei volti più apprezzati dal pubblico italiano. Secondo le ultime ricostruzioni la soubrette stava partendo per Firenze con Fabrizio Corona per assistere al debutto in passerella della sorella Cecilia, ora testimonial dei brand Rifle e Pitti, quando ha perso i sensi.


Il fidanzato l’ha portata immediatamente al pronto soccorso del Fatebenefratelli di Milano, dove gli hanno diagnosticato un calo di pressione e l’hanno dimessa subito dopo aver fatto i tradizionali accertamenti. Corona ha spiegato che probabilmente lo svenimento è stato causato dal troppo stress e non da un nuovo stato di gravidanza, dal momento che la Rodriguez ha subito un aborto spontaneo nel mese di novembre.

La notizia è stata data dalla Fenice (agenzia di Corona) e nel comunicato stampa l’ex re dei paparazzi ha spiegato che la fidanzata ha iniziato a sentirsi poco bene intorno alle 15 del pomeriggio e che dopo il calo di pressione ha voluto farsi visitare dal un medico, perdendo di fatto la sfilata della sorella. Corona ha aggiunto che nel caso ci fosse una nuova gravidanza sarebbe una notizia bellissima, perché Belen sarebbe una splendida madre, anche se i giornalisti verrebbero a conoscenza della lieta novella non prima del sesto mese, perché porta male.






Tags:

Lascia una risposta