Beyonce annuncia reunion e nuovo album Destiny’s Child

10 gennaio 2013 20:310 commenti

C’è un’ottima notizia per i fan di tutto il mondo delle Destiny’s Child. La popolare cantante Beyonce, moglie di Jay – Z, ha annunciato su twitter la reunion del gruppo che fino a pochi anni fa aveva ottenuto un immenso successo in tutto il pianeta. Proprio oggi, la cantante ha scritto che lei, Michelle Williams e Kelly Rowland si stanno per riunire al fine di fare un nuovo album, del quale si conosce già il titolo.

► Beyoncé e Jay Z spendono 2,5 milioni di dollari per cameretta figlia


Il nuovo Lp, che segnerà dunque il ritorno di una delle girl-band più amate e più forti dal punto di vista delle vendite, prenderà il nome di ‘Love Songs’.

Le novità non finiscono di certo qui, perché la cantante ha anche aggiunto che è molto orgogliosa di annunciare che sarà il primo album di inediti delle Destiny’s Child dopo otto anni di carriera musicale. Si conosce anche già la data di uscita. Love Songs, infatti, sarà in vendita a partire dal prossimo 29 gennaio in tutti i negozi di dischi e nei digital stores.

La notizia è molto molto importante ed è stata lanciata per creare il giusto Hype, dal momento che Michelle Williams e Kelly Rowland saranno con Beyonce sul palco del Super Bowl il prossimo 3 febbraio.






Tags:

Lascia una risposta