Beyoncé e Jay Z spendono 2,5 milioni di dollari per cameretta figlia

5 gennaio 2013 17:560 commenti

Da poco hanno avuto una splendida bambina, che forse passerà alla storia come la neonata più viziata del mondo. Lei si chiama Blu Ivy e i loro genitori sono Beyoncé e Jay Z, ovvero due pezzi da 90 della musica black americana.

Blu, dicevamo, è forse la baby celebrity meglio trattata al mondo, anche più di Suri, figlia di Katy Holmes.

Il Rapper e Beyoncé, i coniugi Carter, hanno fatto acquisti lussuosissimi da quando è nata, un anno a questa parte. Prima mamma e papà hanno speso un milione di dollari per comprare l’arredamento e gli oggetti extra lusso della sua cameretta (cavalluccio a dondolo completamente in oro da 600mila dollari, casa per le bambole di 30,000 dollari, culla Fantasy Carriage Crib da 20.000 dollari e una vasca per il bagno tempestata di Swaroski da “solo” 5.200 dollari)

Poi hanno iniziato a pensare ai vestiti e agli accessori. Ecco l’elenco:

– seggiolone di cristallo da 15.500 dollari;

– passeggino di diamanti di 50.000 dollari.

Basta così? No. Affatto. Ha solo un anno ma per Blu Ivy è tempo di pensare anche alle passeggiate e alle attività fuori dalle mura di casa. Così, papà Jay Z, che è fissatissimo con il basket, pur di non rinunciare nemmeno ad una partita della sua squadra del cuore, i Brooklyn Nets, ha affittato una nursery solo per Blu Ivy al Barclays Center di Brooklyn, pagando la cifra strabiliante di un milione di dollari esatti.

Totale dell’investimento in un solo anno di vita? 2,5 milioni di dollari.

Tags:

Lascia una risposta