Beyoncé ha partorito

2 gennaio 2012 10:360 commenti

Secondo le ultime informazioni riportate dai quotidiani online pare che la bellissima Beyoncé abbia dato alla luce la sua primogenita presso il St. Luke’s Hospital di Manhattan. La notizia non è stata ancora confermata da fonti ufficiali, ma i giornali americani sono certi che l’ex leader delle Destiny Child e Jay Z abbiano chiamato la bambina Tiana-May Carter.

La gravidanza della pop star è stata sotto i riflettori soprattutto nella fase iniziale, quando Beyoncé ha mostrato orgogliosa il suo pancione durante la sua straordinaria esibizione agli MTV Video Music Awards e quando ha messo in rete un video tratto dal backstage del videoclip di “Countdown” in cui mostrava tutte le rotondità di una donna incinta di sei mesi. Nonostante il silenzio stampa la notizia del parto risulta essere più che mai credibile, infatti lo staff dei cantanti ha prenotato proprio in questi giorni 12 posti letto per adulti e 3 per neonati e alcune infermiere dell’ospedale si sono lasciate fuggire alcuni commenti sulla possibilità di incontrare le due acclamatissime star.

In questo momento il mondo del web è in totale visibilio, infatti tantissimi fan della cantante hanno postato su Twitter migliaia di messaggi di auguri per i neo genitori. Non resta che aspettare la conferma ufficiale da parte di tutto lo staff tecnico dei due artisti, che snoccioleranno alcuni dettagli sul parto, sullo stato di salute della bambina e confermeranno il nome che per ora è noto solo alla stampa.

Tags:

Nessun commento

Lascia una risposta