Bianca Balti si rilassa al bar

31 maggio 2012 10:020 commenti

Il Festival di Cannes 2012 si è concluso da pochi giorni con un premio importante per l’Italia (Gran Prix della Giuria a Reality di Matteo Garrone): a Cannes c’erano davvero tutti, attori, registi e celebrities varie tra cui anche la bellissima Bianca Balti. Salita alla ribalta lo scorso anno come nuovo volto della Tim, la modella italiana è in realtà una super top model che quest’anno campeggia anche dalla campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana insieme a un’altra bellissima, Monica Bellucci.


Tornata a Milano la modella è stata fotografata mentre trascorreva un pomeriggio di totale relax nel quadrilatero della moda. Fra una seduta di shopping e l’altra Bianca si è seduta anche al tavolino di un bar per riposarsi, colta ovviamente dagli obiettivi dei paparazzi.

La modella appare come una normalissima ragazza mentre legge con interesse un giornale (di moda ovviamente), fuma una sigaretta e mentre sorseggia una Coca Cola al di là di ogni dieta. Look impeccabile con minidress nero minimalista, scarpe basse e capelli raccolti con un cerchietto prezioso, Bianca, dopo aver incantato Cannes, sfoggia un look semplice ed elegante.

Poi si alza e prosegue con il suo shopping nelle più lussuose boutique milanesi: incerta sugli acquisti è in cerca di scarpe e borse. Si accorge dell’obiettivo e sorride con grazia. Davvero incantevole e di squisita semplicità. Lo scorso anno Bianca è stata chiamata per sostituire come testimonial Tim Belen Rodriguez, “accusata” di aver causato un crollo delle clientela disturbata dagli spot eccessivamente ed inutilmente sexy.






Tags:

Lascia una risposta