Blair di Gossip Girl e Seth di The OC stanno insieme

10 febbraio 2013 19:300 commentiDi:


The OC e Gossip Girl sono stati due telefilm per teenagers che negli ultimi anni hanno avuto molto successo e sono state molto seguite. I personaggi sono diventati dei miti degli adolescenti italiani e le serie sono state mandate per più volte in televisione a dimostrazione del loro successo.
The OC è ambientato in California, e lo stile e le vicende sono tipiche di quella zona. Gossip Girl è invece girato a New York, nell’Upper East Side che è a Manhattan la zona dei ricchi.
Luoghi e situazioni diverse quindi, ma una notizia ha avvicinato le due serie. Un nuovo amore sorto tra due protagonisti delle due serie. Adam Brody è uno dei protagonisti di The OC, il simpatico Seth Cohen, mentre Leighton Meester è una protagonista di Gossip Girl, la viziata Blair Waldorf. I due sono una coppia e sidice anche da diverso tempo.
I due attori dei telefilm si sono conosciuti sul set di “Scusa ma mi piace tuo padre”. I due sono stati visti passeggiate mano nella mano a Los Angels.
Per i fan di The OC e Gossip Girl è difficile immaginare i due attori diversi dal ruolo dei loro personaggi che hanno interpretato nelle serie.

 






Tags:

Lascia una risposta