Bloccati pullman dei fan di Emma Marrone

27 aprile 2012 14:170 commenti

I fan di Emma Marrone sul forum della cantante salentina hanno denunciato un’ingiustizia da parte della produzione di Amici e hanno dato vita ad una sorta di protesta. Tutto è cominciato con l’annullamento di alcuni pullman di fan della cantante diretti a Roma per assistere alla puntata di sabato. La giustificazione della produzione, secondo quanto scritto sul forum, sarebbe il poco spazio in studio, ma secondo i fan di Emma il vero motivo è quello di evitare che si ripeta il mare di fischi a Belen Rodriguez da parte dei sostenitori della cantante, che però non si arrendono.

BELEN RODRIGUEZ AMMETTE CHE LA SUA RELAZIONE CON FABRIZIO CORONA È FINITA


Sul forum, infatti, invitano tutti coloro che riusciranno ad entrare in studio e ad assistere alla puntata, non solo i fan di Emma ma anche quelli di altri artisti come Marco Carta e Alessandra Amoroso, a darci dentro con i fischi a Belen (“scatenate l’inferno“). Nella stessa pagina i marroncini rispondono anche a chi chiede loro di non fischiare e di rispettare la professionalità, sottolineando che non intendono stare con le mani in mano fino a quando non si penserà al rispetto per Emma.

EMMA MARRONE SMENTISCE DI VOLER ABBANDONARE AMICI 11

Nel frattempo, secondo le indiscrezioni, Emma avrebbe chiesto di fare le prove per la trasmissione separatamente da Stefano De Martino e da Belen Rodriguez, in modo tale da non essere costretta ad incontrarli.






Tags:

Lascia una risposta