Boateng è geloso di Bobo Vieri

15 novembre 2012 16:500 commentiDi:

E’ già un anno che Melissa Satta e Kevin Boateng sono insieme. I due sono inseparabili (a parte le trasferte lavorative che li tengono lontani) e sembra che la loro storia stia procedendo a gonfie vele.

Come al solito la coppia è stata protagonista del gossip di questa estate – ovviamente si parlava di una crisi fra i due – ma le voci sono state smentite dai fatti e la coppia ha festeggiato insieme il primo anniversario. Un momento speciale che il calciatore ha voluto coronare con un regalo speciale.


Non un anello – quello è già arrivato qualche tempo fa insieme alla promessa che il prossimo anno convoleranno a giuste nozze – ma un orologio. Si tratta di un Rolex su cui il bel calciatore ha fatto incidere le loro iniziali. Un regalo sicuramente gradito per Melissa che però ha dovuto anche affrontare una bella prova d’amore.

Infatti, molto probabilmente per gelosia, Kevin Boateng ha detto alla fidanzata che, per indossare il suo nuovo Rolex, avrebbe dovuto togliere i due orologi che Melissa è abituata a portare, regali del suo ex Bobo Vieri.

Bobo Vieri: vacanze bollenti a Miami

A dirlo è Dagospia, ma non si sa se la velina abbia o mano accettato il compromesso.






Tags:

Lascia una risposta