Boateng e Melissa Satta aspettano un bambino

12 settembre 2013 14:180 commenti

melissa satta

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng aspettano un bambino. Sarebbe questo l’ultimo gossip trapelato nel corso dell’ultima puntata di Verissimo. Tutto scaturisce da una frase provocatoria di Silvia Toffanin all’ex calciatore Bobo Vieri. L’ex campione di Milan, Inter e Juve è stato per quattro anni il compagno della Satta, che ora sta con Boateng. A Vieri, la conduttrice Silvia Toffanin ha detto: “Melissa Satta sarebbe in attesa del suo primo bebè, ed è accanto all’uomo che le ha fatto decidere per la prima volta di mettere su famiglia”. Il calciatore, nell’imbarazzo più totale dello studio, è rimasto impietrito e ha poi cambiato radicalmente argomento.


Dunque l’ex velina e l’ex giocatore del Milan che da poco è passato allo Shalke 04, a breve potrebbero dare la lieta novella? Kevin Prince Boateng, peraltro, è già padre di un bambino che a 3 anni e che vive con la madre in Germania. Il gossip, naturalmente, sta già facendo il giro del web, ma la coppia non ha né confermato né smentito la notizia data a Verissimo.

Di contro, una cosa è certa: La Satta si è trasferita immediatamente in Germania per non lasciare solo Boateng, che da poche settimane sta vivendo in terra teutonica una nuova esperienza calcistica. Questa potrebbe essere l’ennesima delle prove generali prima di mettere su famiglia?






Tags:

Lascia una risposta