Bobo Vieri: vacanze bollenti a Miami

6 novembre 2012 12:270 commentiDi:

La prima volta che Bobo Vieri è stato visto insieme a Nabila Chihab, una bella e giovanissima pallavolista marocchina da molti anni residente in Italia, è stato questa estate a Formentera, uno dei luoghi prediletti dal calciatore per le sue vacanze estive.

Già da quel loro primo incontro sembrava che tra i due ci fosse una forte passione, ma poi, finita l’estate, anche il loro flirt si è raffreddato. Nel frattempo i rumours su Bobo non si sono certo placati: c’è chi lo dava di nuovo insieme a  Elisabetta Canalis, sua fidanzata storica, che nel frattempo ha interrotto la sua relazione con Steve O, e chi, addirittura, ha parlato di una possibile relazione con Barbara D’Urso.

Ma, stando alle ultime fotografie che girano sul calciatore, gli esperti di gossip questa volta hanno preso un bel granchio: il calciatore, ex stella dell’Inter, e Nabila, 188 centimetri di bellezza e giovinezza, sono di nuovo insieme e si stanno godendo una bella vacanza sotto il caldo sole di Miami.

I due sono stati fotografati insieme sulle spiagge di Miami tra baci, coccole e abbracci molto passionali. Atteggiamenti che lasciano intendere che tra i due è tornata la passione, che tutti pensavano non avrebbe superato l’estate, e, molto probabilmente, sarà difficile rivederli presto in Italia.

 

Tags:

Lascia una risposta