Borriello deve pagare le multe di Belen

8 febbraio 2012 14:150 commenti

Marco Borriello sta pagando ancora oggi pegno per aver avuto una relazione di quattro anni con Belen Rodriguez, uno dei volti femminili più apprezzati dal pubblico italiano. Il calciatore, passato da poco dalla Roma alla Juventus, aveva deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Svizzera, ma mentre stava tornando in Piemonte è stato fermato dalle autorità per un’inaspettato controllo.

Borriello si trovava alla guida di una Mini Morris e secondo le informazioni pubblicate da Il Giorno, lo sportivo napolatano avrebbe scoperto proprio in quella circostanza che su quella stessa automobile pendeva una multa di circa 800 franchi (650 euro) mai pagati.

Inizialmente Borriello ha cercato di protestare con le Guardie di Confine, ma alla fine ha preferito far buon viso e cattivo gioco pagando senza troppe discussioni la contravvenzione, anche se era il risultato di una serie di violazioni commesse dalla Rodriguez, ora fidanzata con Fabrizio Corona. Analizzando meglio la vicenda ci accorgiamo che si tratta della stessa Mini che valse allo stesso Borriello la consegna di un Tapiro d’oro da parte di Striscia la notizia proprio per le multe prese da Belen, che risulta essere sempre poco rispettosa delle leggi. Tornando alle multe, il calciatore ha dovuto pagare la sanzione per poter far ritorno in Italia, ma sicuramente non ha gradito la sorpresa fatta dalla sua ex fidanzata!

Tags:

Lascia una risposta