Botte da orbi tra Lele Mora e Francesca Cipriani

14 novembre 2012 17:040 commentiDi:

Francesca Cipriani D’Altorio, famosa per la sua vittoria del reality show La pupa e il secchione 2 – Il ritorno, nella notte di martedì si è presentata al pronto soccorso del Policlinico di Milano affermando di essere stata picchiata.

In effetti sul suo corpo c’era qualche segno di colluttazione, più che altro lividi, per questo è stata visitata e poi rimandata a casa. Niente di grave, quindi, se non fosse per il nome della persona che avrebbe usato violenza su di lei: Lele Mora.


L’ex agente dei vip è uscito da qualche tempo ed è tornato a frequentare i vecchi luoghi della movida milanese, dove l’altra sera ha avuto questo incontro-scontro con la formosa starlette. Non si sa quale sia stato il motivo del litigio che ha portato i due a venire alle mani, anche perché, fino a qualche tempo, tra i due c’era un profondo legame di amicizia, tanto che la Cipriani è stata una delle prime ad accogliere e sostenere Mora dopo la sua permanenza in prigione.

Infatti, nonostante il 113 abbia preso nota dell’accaduto, Francesca Cipriani non ha voluto prendere altri provvedimenti legali per la vicenda e non ha sporto denuncia nei confronti di Mora. Lo avrà fatto per amicizia o per evitare altre beghe legali ad un uomo appena uscito di prigione?






Tags:

Lascia una risposta