Brad Pitt a letto con la moglie di Mike Tyson

3 dicembre 2012 16:430 commentiDi:

Brad Pitt ha dimostrato di essere un uomo molto coraggioso. Anzi, forse sarebbe meglio dire incosciente. Infatti, l’attore, che tra non molto dovrebbe convolare a giuste nozze con la compagna Angelina Jolie, ha sfidato la sorte e è andato a letto con la moglie di Mike Tyson.

Angelina Jolie ubriaca agli Oscar 2012

Non si tratta di uno scoop vero e proprio, in quanto il fatto è accaduto diversi anni or sono. Il tradimento ridale, infatti, agli anni ’80, quando Mike Tyson stava divorziando da sua moglie Robin Givens e il nome di Brad Pitt non aveva tutta la risonanza che ha ora.


E’ stato lo stesso Tyson a confermare l’accaduto a In Depth with Graham Bensinger, storico programma televisivo americano. Il pugile ha raccontato la travagliata storia con Robin, finita in tribunale tra accuse di tradimento e di furto, precisando anche che, nonostante i due si stessero lasciando, tutti i giorni si incontravano per un rendez vous a luci rosse.

► Brad Pitt fumava marijuana

Ma, in occasione di uno di questi appuntamenti, Mike Tyson , giunto a casa della quasi ex moglie, nel letto ha trovato niente dimeno che Brad Pitt. Il pugile racconta divertito l’espressione sul viso del giovane Brad quando si è visto arrivare  Mike Tyson e, continua, forse è stata proprio quell’espressione a salvargli la vita.

 






Tags:

Lascia una risposta