Brad Pitt annuncia matrimonio con la Jolie

17 gennaio 2012 10:110 commenti

A margine del red carpet dei Golden Globe Brad Pitt racconta ai giornalisti l’intenzione di voler sposare il prima possibile Angelina Jolie, sua compagna dal 2005 e madre dei suoi tre splendidi bambini. Entrambi gli attori hanno avuto una nomination, ma Pitt è stato battuto all’ultimo minuto dall’amico George Clooney premiato come miglior attore drammatico nei panni di un uomo in crisi che si ritrova all’improvviso a dover fare il padre nella pellicola intitolata “Paradiso amaro”.


Tornando ai Brangelina l’attore ha detto davanti alle telecamere che mettere la fede nuziale al dito della compagna sarà sicuramente il suo prossimo obiettivo, anche se non ha fatto trapelare nessun altra indiscrezione sul periodo scelto per la cerimonia.

Se il rito nuziale fosse confermato la coppia di celebrieties oscurerebbe quello dell’ex reginetta del Pop Britney Spears e del compagno Jason Trawick, infatti secondo le ultime informazioni sarà in pieno stile Barbie, quindi fiabesco e molto spettacolare. La coppia ha deciso anche di parlare delle proprie candidature, infatti si sono definiti felici per l’onore ricevuto e per la Jolie si è trattato di un vero e proprio successo visto che è stata candidata alla regia del Miglior Film Straniero per In the Land of Blood and Honey, una pellicola che parla della guerra in Bosnia dove tutti i dialoghi  sono stati girati in serbo-croato per aumentare la credibilità.






Tags:

Lascia una risposta