Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano in Francia questo weekend?

9 agosto 2012 17:330 commenti

Brad Pitt e Angelina Jolie finalmente sposi: la coppia convolerà a nozze questo weekend nel castello di Miraval, di loro proprietà.

Questo almeno è quanto ha annunciato stamane il canale francese France 3. Lo scoop però sembra essere durato davvero poco perché già qualche ora più tarsi il quotidiano locale Var-Matin che smentito categoricamente che nel weekend non sarà celebrato alcun matrimonio, di celebrità hollywoodiane in particolare.

 

Lo scorso 13 aprile la coppia aveva annunciato il loro fidanzamento ufficiale anche se non era stata ancora fissata nessuna data in particolare. Da quel momento in poi si era scatenato una sorta di toto-matrimonio e la location più quotata è sembrata essere fin dall’inizio il Castello di Miraval in Francia.

I comuni del Var e di Correns, contattati dal settimanale di gossip Voici, non hanno rilasciato dichiarazioni certe, ma hanno affermato che intorno alla villa non ci sarebbero movimenti particolari che lascerebbero pensare a una cerimonia in grande stile.


 

BRAD PITT SMENTISCE DI AVER FISSATO LA DATA DELLE NOZZE CON ANGELINA JOLIE

 

Alla fine anche France 3 ha fatto marcia indietro e ha spiegato che redazione al momento sta “approfondendo l’informazione”. Solo pochi giorni trapelava l’indiscrezione che Brad Pitt sarebbe stato stressato e sotto pressione a causa dell’organizzazione delle nozze (le seconde per lui dopo Jennifer Aniston) al contrario di Angelina, molto più rilassata (per lei sarebbe il terzo matrimonio). Ma fra scoop e smentite lasciano ancora pensare le parole di Brad Pitt che a Cannes, lo scorso maggio, aveva gelato un po’ tutti dichiarando di non sapere con esattezza quando sarebbe convolato a nozze con la sua compagna. La sensazione è che Brad e Angelina potrebbero davvero decidere di sposarsi segretamente esattamente come ha fatto pochi giorni fa Natalie Portman che ha detto sì al suo Benjamin Millepied con una cerimonia intima e green i cui particolari sono trapelati a nozze concluse.

 






Tags:

Lascia una risposta