Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano in Francia

17 aprile 2012 17:020 commenti

Brad Pitt e Angelina Jolie sono ufficialmente fidanzati e dopo l’annuncio della nozze è inevitabile che l’attenzione cominci a essere catalizzata dall’organizzazione e dai dettagli dell’importante evento. Secondo le prime indiscrezioni la coppia starebbe organizzando le nozze nel loro favoloso castello nel sud della Francia.

L’evento dovrebbe tenersi la prossima estate e sembra che in realtà i Brangelina lo stiano organizzando da diversi mesi: il New York Post parla di un luogo molto romantico che farà da cornice alle favolose nozze e sembra che sia anche già stata in parte stilata la lista degli esclusivi ospiti (circa 300) che ovviamente comprenderà gli esponenti del jet set hollywoodiano. Tra gli invitati ci saranno certamente Matt Damon, George Clooney, Johnny Depp, Tom Cruise e sarà anche presente, a sorpresa, l’ex moglie di Brad Pitt, Jennifer Aniston, che ha dichiarato di essere felicissima dell’annuncio delle nozze.

ANGELINA JOLIE UBRIACA AGLI OSCAR

L’idea dei Brangelina è di trasferirsi a vivere, almeno per due anni, in Inghilterra con i sei figli, tra naturali e adottivi. La conferma ufficiale del fidanzamento era arrivata solo pochi giorni fa attraverso le parole del portavoce di Pitt, Cynthia Pett-Dante, che aveva dichiarato “sì, è confermato. È una promessa per il futuro e i loro figli sono molto felici. Non c’è ancora una data fissata per le nozze”.

Di recente Angelina era anche stata fotografata con l’anello di fidanzamento al dito, un vistoso diamante disegnato dal futuro sposo in collaborazione con Robert Procop. Un momento d’oro per la Jolie che è anche stata promossa da ambasciatrice di buona volontà a inviato speciale dell’Onu: l’attrice si occuperà infatti di situazioni complesse e spostamenti di massa.

Tags:

Lascia una risposta